Un locale raffinato ma non convenzionale, Sacchio offre ai propri clienti una vasta scelta di antipasti, primi piatti, secondi di carne e di pesce.

L’estrema cura per i dettagli e la materia prima di qualità, unite al tocco del nostro chef Manuel, vero protagonista della cucina, rendono questo ristorante a Piacenza unico nel suo genere.

Il menù del ristorante conta una proposta di piatti, elaborati sapientemente dal nostro Chef, con materie prime fresche e territoriali, certificate e di elevata qualità. I risultati vengono inoltre amplificati dalle più moderne tecniche di preparazione e di cottura, come la bassa temperatura in sottovuoto (che preserva nutrienti donando sapori straordinari ed elevata digeribilità), e l’ausilio di forni di ultima generazione.

Cosa cerca un cliente in un ristorante? Accoglienza, servizio di qualità, personale qualificato e ovviamente cibo all’altezza delle aspettative. Sacchio sceglie minuziosamente gli ingredienti e le materie prime per servire piatti non solo gustosi ma soprattutto genuini.